venerdì 13 marzo 2015

Ecco il nuovo orologio Apple Watch


La Apple è nota per le sue invenzioni tecnologiche, e non finirà mai di stupirci con le innovazioni.
Andiamo ora a scoprire qual è l'ultimo prodotto a marchio Apple.
Si chiama Apple Watch l'ultima tecnologia, un orologio difficile da definirsi tale viste le sue funzionalità. E' un "telefono a portata di polso", con tanto di applicazioni e ricco di funzioni ,con il quale potremmo fare movimenti bancari e ricerche mirate; lo si potrà usare perfino per l'apertura del cancello di casa.
Ovviamente conterrà una sim grazie alla quale con questo orologio potremo fare chiamate e riceverle e mandare e ricevere anche sms.
Ma per quelli che amano il web niente paura, questa nuova invenzione vi porterà su tutti i vostri social network preferiti, consentendo addirittura di vedere le news, i risultati sportivi e acquistare i biglietti online. 
Basterà un click alla corona digitale per accedere alla vostra assistente personale Siri, e doppia pressione sul pulsante laterale si potrà pagare con Apple Pay, il nuovo sistema di pagamento online.
L'orologio sarà prodotto in tre versioni: Apple WatchApple Watch Sport e Apple Watch Edition
Quest'ultimo, la versioni più lussuosa, ha una cassa in leghe d'oro rosa o giallo 18 carati, un display Retina protetto da vetro in cristallo di zaffiro lucido e avrà una scelta di cinturini esclusivi.
Il prezzo del più lussuoso partirà da 10.000 dollari, mentre la versione base da 349 dollari.
Questo orologio sarà in vendita online dal 10 aprile, mentre in Cina si vendono già i falsi per meno di 50 dollari.
Da Questo nuovo prodotto ci si aspetta di sicuro un boom di incassi.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari